Ricordate la ragazzina che nel 1982 dichiarava che "alle ragazze piace solo divertirsi"? Beh la ragazza è cresciuta, è diventata donna e... continua a divertirsi. Per la precisione continua a fare esattamente quello che le pare! Dopo un periodo di "oscurità", ma solo in Italia, finalmente si è ricominciato a parlare di lei, complici anche la tappe Milanesi dei suoi ultimi tour. Se nell'album precedente la signora Lauper ci invitava a scatenarci e a ballare in discoteca (un po' come Madonna con il suo Hard Candy), in questo disco esplora il blues Americano, quello vero, quello di Memphis. Il disco è uscito a maggio del 2010 ma io sono riuscito ad averlo solo pochi giorni fa perchè, come mio solito, cercavo una stampa particolare e ne ho torvato una autografata! Che dire, lo stile di Cyndi Lauper è sempre stato legato al blues (in ogni suo album è sempre stata presente una ballata ispirata a questo genere) e con questo album non fa che confermare quest...