Loredana Bertè - Amici non ne ho... ma amiche si!

Nuovo, attesissimo, album per Loredana Bertè che si avvale della produzione di Fiorella Mannoia e della collaborazione di varie artiste (Paola Turci, Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Aztei, Irene Grandi, Noemi) si tratta di un doppio LP inciso su tre lati (il lato B del secondo LP è vuoto).

Edizione limitata a 1000 copie numerate, questa edizione è autografata venduta trmite il sito IBS.it

Lato A
È andata così (Inedito) – 4:16
Non sono una signora (feat. Emma) – 3:50
In alto mare (feat. Fiorella Mannoia) – 3:19
Luna (feat. Paola Turci) – 4:52
Dedicato (feat. Noemi) – 3:40
Sei bellissima (feat. Alessandra Amoroso) – 4:02

Lato B
Il mare d'inverno (feat. Fiorella Mannoia) – 4:26
E la luna bussò (feat. Elisa) – 4:32
La goccia (feat. Nina Zilli) – 3:30
Folle città (feat. Antonella Lo Coco) – 3:29
Ma quale musica leggera (feat. Aida Cooper) – 3:09
Mi manchi (feat. Patty Pravo) – 4:18
Lato C
Così ti scrivo (feat. Bianca Atzei) – 4:42
Buongiorno anche a te (feat. Irene Grandi) – 3:45
Amici non ne ho (feat. Aida, Alessandra, Antonella, Bianca, Elisa, Emma, Fiorella, Irene, Nina, Noemi, Paola, Patty) – 4:00
Stiamo come stiamo (feat. Mia Martini) – 4:28
Il mio funerale (Inedito) – 3:15

Catnum 5054197051418
Barcode 5054197051418










Commenti

Post popolari in questo blog

Pooh - Goodbye

Daisy Daze and The Bumble Bees - Planet O - Green