Pooh - Anthology

Raccolta di raccolte pubblicata nel 1985 in una lussuosissima edizione.
Il box contiene quattro vinili, un picture disc e un libro fotografico.
Come già detto, i vinili sono una ristampa dei "best of" usciti in precedenza.

Tracklist:

Disco 1 I Pooh 1971-1974
Tanta voglia di lei
Per te qualcosa ancora
Pensiero
Nascerò con te
Io e te per altri giorni
Cosa si può dire di te
Infiniti noi
Quando una lei va via
Noi due nel mondo e nell'anima
Se sai, se puoi, se vuoi
E Vorrei
The Suitcase (Tutto alle Tre)

Disco 2 I Pooh 1975-1978
Linda
La Gabbia (strumentale)
Pierre
Eleonora mia madre
Ninna Nanna
Cara Bellissima
Dammi solo un minuto
Donna davvero
Mediterraneo (strumentale)
Che ne fai di te
Risveglio (strumentale)
È bello riaverti
Disco 3 I Pooh 1978-1981L'Ultima notte di caccia
Ci penserò domani
Caro me stesso mio
Giorno per giorno
Notte a sorpresa
Io sono vivo
Pronto,buongiorno è la sveglia
Stagione di vento
Cercami
Sei tua, sei mia
Aria di mezzanotte
Canterò per te
Disco 4 I Pooh 1981-1984Chi fermerà la musica
Siamo tutti come noi
Canzone per l'inverno
Hurricane
Tropico del Nord
Anni senza fiato
Cara sconosciuta
Lascia che sia
Buona Fortuna
Cosa dici di me
Non siamo in pericolo
Disco 5 Picture disc Another Life (Adattamento in inglese Simona Zarrini)
In altre parole 


Commenti

Post popolari in questo blog

Pooh - Goodbye

Daisy Daze and The Bumble Bees - Planet O - Green